Verrà, verrà.
Il tempo vola, scorre.
Verrà anche questo momento, perchè tutto scorre e prima o poi passerà, andrà via come verrà di nuovo, o mi saluterà per la prima volta.
Tengo una mano aperta sul mondo che mi guarda, lo saluto ogni mattina, mi inchino a tanta bellezza e ad un così profondo senso di ogni respiro esalato.
Vita: l'essere consapevole che mi pervadi mi rende estasiato, fuoco che brucia di emozioni e tempo, istanti che navigano aspettando di essere vissuti poco lontani da quelli presenti, tutto canta e ride, sole e luna, per la via della bellezza e della compassione.
Ruota nell'aria l'energia cosmica seguendo il movimento della mia mano che si muove a ritmi di onde, l'oceano è il mio sangue nel mondo dei miei desideri, la terra della saggezza.
Oh madre d'abbracci e calore, scalda il mio spirito, oggi, e lascia che il mio corpo sia bandiera che fluttua nel vento, dove le rondini improvvisano voli e tramonti, dove l'anima si sveglia dal mondo onirico e guarda finalmente tutto ciò che la circonda, pregna di curiosità famelica e di pace divoratrice del presente.
Sia ringraziato il mondo.
lunedì 18 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento