sabato 2 agosto 2008

SCUSE PUBBLICHE

Scusate se ultimamente ho criticato parecchio, se è emersa distruttività in queste ultime pagine. Purtroppo scrivo in una grandissima variabilità di stati d'animo, di emozioni, quindi a volte capita che scrivo anche per sfogarmi.
Mi aiuta però il rileggere quelle righe colme d'odio, prendo consapevolezza dei miei pensieri e contemporaneamente riesco, nel condivideri, nello scriverli, ad elaborarli sotto un'altra ottica, mi guardo sotto una diversa angolazione per avere un'idea più chiara di quello che sono e di ciò che penso. Riesamino gli stessi eventi e li ridimensiono cosicchè prendano il dovuto spazio all'interno della mia vita.
Capisco benissimo però che non sia piacevole leggere degli sfoghi.
Vi chiedo comunque un po' di pazienza, magari mettetela sul ridere, ridete di me piuttosto che assorbire bocconi di negatività.

Scusate di nuovo,
Intanto vi mando un grande saluto ed un abbraccio.

Nessun commento: