venerdì 20 marzo 2009

LA SPIRALE DELLE UCCISIONI

.
.
.
Piango sovente quando seppellisco
i miei avversari, giù al campo.
Mi sfidano a ripetizione, son tanti,
spesso arrivano pure i fratelli, ma la mia spada
accompagna anche loro sotto terra,
io devo pur vivere...costasse sangue!
Hanno provato a tendermi imboscate,
ad ingannarmi, ad invitarmi a cena
per cogliermi di sorpresa, illusi!
Sempre per un soffio, ma sono ancora qui.
Io respiro mentre loro putrefanno.
Tutti vogliono sfidare il più forte,
ma essere il numero uno è stancante.
La spirale delle uccisioni mi cinge
la mano, ma il futuro mio sta là
oltre questi scontri, dopo la vittoria.
Ora scavo la tomba piangendo per l'ultimo
trafitto dalla mia spada, era un fratello me stesso
della famiglia della pigrizia e dell'incostanza.
.
.
.

1 commento:

Anonimo ha detto...

figa