domenica 20 dicembre 2009

CRACK, MI SVEGLIO

Sono sotto la doccia.
L'acqua scorre calda sul mio corpo, mi sto rilassando.
Navigo tra i miei pensieri, sono là che scorrono, mi portano tra i flutti della mia mente, si susseguono uno dopo l'altro, cambiano tema e colore e poi...
Crack.
Mi sveglio.
Da quanto sono sotto la doccia?

Sto guidando.
Le curve si intervallano con bei rettilinei, al paesaggio che mi circonda alle altre auto ed alla musica che esce bellissima dagli altoparlanti.
Navigo tra i miei pensieri, sono là che scorrono, mi portano tra i flutti della mia mente, si susseguono uno dopo l'altro, cambiano tema e colore e poi...
Crack.
Mi sveglio.
Quanta strada ho fatto? Non mi sono nemmeno accorto di essere arrivato.

Sono con un gruppo di amici che si fanno quattro chiacchiere, una camminata assieme, e ad un certo punto del discorso...
Pluff.
Navigo tra i miei pensieri, sono là che scorrono, mi portano tra i flutti della mia mente, si susseguono uno dopo l'altro, cambiano tema e colore e poi...
Crack.
Mi sveglio.
Di cosa stanno parlando?

Nessun commento: