mercoledì 23 aprile 2008

PRIMI BILANCI

Innanzitutto grazie, grazie a tutti voi che vi sorbite queste mie riflessioni.
Devo dire che ho ancora paura di essere estremamente ridicolo, molta paura, e che mi sento nudo come un verme davanti ai vostri avidi occhi che leggono i miei timori, i miei difetti. In realtà so benissimo che posso risultare noioso o patetico, vi prego, quando succede, di farmelo notare, da solo è dura migliorarsi.

Ringrazio anche chi mi fa notare gli errori di ortografia, non sono mai stato una cima in Italiano, ne un genio nell'esprimermi, anzi, spesso molto contorto (4 fisso, debito formativo evitato per un pelo). Vogliate darmi una mano anche in questo, abbiate pazienza, sono fiducioso che continuando a scrivere io possa imparare ad essere più chiaro nell'esposizione. Al limite fatevi una bella e sana risata, avrei sicuramente la grande soddisfazione di avervi strappato un sorriso.

Nessun commento: