venerdì 21 novembre 2008

GESALINCO

Ne ho combinata una grossa stavolta.
Ho fatto incazzare Gesalinco.



Avete presente il classico tipo dello stile aipodiano(ipod)?
Bhe, ne ha di musica.
Tanta.
Ottanta giga di roba accuratamente selezionata per il suo viaggio dall'australia.
Ogni sera prima di addormentarsi si ascolta la sua musica, nelle sue cuffie e così si addormenta.

Io lo ho privato di tutto ciò.

Mi piaceva troppo quella musica, gli ho chiesto se potevo collegare il mio piccino picciò asus al suo ipod.
Non voleva lasciarmi fare.
Ma io di computer me ne intendo.
Ebbene, non ho itune.
Che centra? Lo apro come una cartella mi son detto.
Insisto, convinco, tranquillo gli dico, non succede nulla.
Ho provato lo stesso, magari linus funziona in una maniera differente ho pensato e mi legge come da disco fisso.

Cazzata.

Cazzata magistrale.

Non so perchè, percome, cosa è successo.
Stavo lì a capire perchè l'eeepc non leggeva nulla quando mi si è aperto il programma della gestione musica in automatico aperto sotto la voce “dispositivo multimediale: canzoni presenti zero”.

Ebbene, ho chiuso il programma.
Ho spento l'ipod.

Ho riacceso l'ipod...

...e dentro non c'era più nulla di nulla, svuotato.

COMPLETAMENTE VUOTO.

Ho privato Gesalinco della sua musica.
Ho scoperto che l'eeepc si ciba di cartelle, stupenda incompatibilità!
...ed io ho paura di prendere una randellata di legnate.
Devo forse massacrarlo a scacchi per fargli capire che non è stata colpa mia??!
...e sia.


e4-e5; Cc3-Cf6...

Nessun commento: