domenica 1 febbraio 2009

SII FORTE

.
.
.
Sii forte.

Non so cosa vuol dire.
Io danzo
sulla musica della vita.

Quando essa è triste
io ballo con le lacrime
agli occhi, diga sfondata.

Ti ricordi di quel jazz
assaporato
con un bicchiere
di vino unico,
e le nostre anime
che si dondolavano
assieme, sorridenti?

Ti rendi conto
che tutto è passato?
Io no.
E quando ci penso
danzo sanguinando.

Vivo nel presente,
ma da sonnambulo
ancora, inconsciamente.

Riuscirò a stringere
tra le braccia
qualcun'altra?

Non credo,
ma la vita
mi ha sbattuto in faccia
questa realtà,
bisogna andare avanti.

Non capisco
se la vita è complicata
o è la cosa
più semplice
che ci sia.

Respiro il presente,
ma la mia anima
visita spesso
i nostri ricordi.

Ricomincerò
a vivere,
cercando di nuovo
i motivi
per sorridere.

Sii Forte.
.
.
.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Apri la tua mano.
Non trattenere.
Lascia che il tuo essere abbracci l'Amore verso ogni essere ed ogni cosa...
Nell'ordito del divenire il tuo sentire pulito è splendido ricamo.
Non sei solo, non lo sei mai stato...