domenica 31 maggio 2009

PUNTI SU CUI LAVORARE

Ci sono tre cose nella vita che mi piacciono particolarmente.
1) Ascoltare la musica
2) Mangiare
3) Bere
Andrebbe tutto bene se non tendessi però all'esagerazione.

Ho capito che ascolto la musica a livelli di volume troppo alti e per troppo tempo, destabilizza l'armonia delle mie emozioni. Ho capito che mangio troppo, troppo cibo, troppo sazio, e non va bene. Ne va bene lasciarsi andare troppo sul bere, amo il vino, sarà il mio lavoro, ma non è una giustificazione.
Occorre trovare la via di mezzo anche se la ricerca costante di essa talvolta mi angoscia.
Ed è così tremendamente semplice!


C'è dell'equilibrio nella mia vita, e la sua terra si sta ingrandendo.
Sempre più lande vengono oggi a consegnarsi al governo del re Equilibrio.
Oggi comincio a sentire, a percepire le cause di alcune emozioni.
C'è una spinta in me verso quella traversata del burrone camminando sulla corda.
Sto livellando metodico le increspature per un libero fluire dell'energia.
Più mi accordo al principio armonico della forza vitale, più la faccio scorrere, più ne sono attratto, e mi ritrovo sempre più calamitato dall'assonanza regina dell'universo.

1 commento:

GiulioDelleStelle ha detto...

Yeah giac!
Let's go on together!