domenica 13 settembre 2009

ORIGINAL PHOTOS OF OREGON


Casa mia. Ingresso principale. Portland.

La via.



Columbia River, vista da Cape Horn, Whasington State.


Columbia river, come sopra.


Columbia River, come sopra.


Alberi con muschio, Eagle's Creek, OR.


Eagle's Creek, OR.


Hiking @ Eagle's Creek


Eagle's Creek


Ho fatto un bel giro con Andrew oggi, approfondendo soprattutto il mio Inglese che va rispolverandosi ad una velocità che non credevo possibile.
Mi sento un po' in culo ai lupi però, vi sento tutti lontani, ed il mio cuore talvolta lascia cadere qualche lacrima a terra, pensadovi tutti. Vi sono vicino, anche se davvero lontano.

4 commenti:

Demetrio Battaglia ha detto...

Ciao Giacomisy!!! Sono felice che ti trovi bene e che il posto ti piaccia! Leggo fra le righe che sei a tuo agio, nonostante la mancanza dei cari, amici, fratelli di pratica...
Ti abbraccio forte!!!

Paolo ha detto...

Posti evocativi da INTO THE WILD, Giacomino!
Dobbiamo organizzare un trekking per la ... Compagnia dell'Anello!
Stai calcando una terra molto antica...Man!

Non giocare troppo alla corrida con il muletto, ti conosco, quando ti metti d'impegno...ci casca un woolee!

A presto!

Pablof

Mauro ha detto...

Ciao Giacomo.
Ti seguiamo anche io e Mauro.
Ci sarà da divertirsi ne sono sicura.
Ciao.

Anonimo ha detto...

Perche non:)