venerdì 18 luglio 2008

C'E' CHI...

Molti attorno a me fanno qualcosa di concreto.
C'è chi smette di fumare,
c'è chi continua a fare sport,
c'è chi fa esami,
chi fa tirocini,
chi lavora come babysitter, perito, tecnico, in banca, in ufficio o in laboratorio, in un'industria, per un periodo o a tempo pieno magari come informatico,
c'è chi parte per il mozambico,
c'è chi progetta la sua tesi di laurea,
c'è chi si fa togliere un dente del giudizio,
chi s'è preso la moto nuova e se la gode,
chi lavora part time mentre studia,
chi studia troppo,
chi suona e ci mette passione,
chi incide un demo,
chi ha lavorato una vita e continua a lavorare mai stufo,
c'è chi ama e mette al mondo dei figli,
chi ama e basta,
chi fa il pendolare,
chi vive in un'altra città e sta lasciando casa,
chi la cerca per andar a vivere da solo o a convivere,
chi ha fatto fortuna in spagna e si sta dimenticando l'italiano,
chi si è sposato,
chi ha avuto dei figli,
chi sta per partire per la croazia per una vacanza,
chi si fa il culo svegliandosi presto,
chi ha la forza di sorridere per quante sfighe gli capitano,
chi sopporta i dolori alle ginocchia con grande coraggio,
chi si continua ad ammalare di tonsilliti,
chi sputa la propoli (e non prende la tonsillite),
chi studia legge e si distrugge il cervello su volumi infiniti,
chi studia filosofia, storia, musica, lingue, ingegneria, fisica, enologia, scienze della formazione, informatica, scienze politiche, economia, biologia, tecniche biomolecolari, forestali, o psicologia, chi fisioterapia, medicina, sociologia, CTF o design...

Tutti che fanno cose concrete,
che vivono.

Io...
vivo anch'io,
però ultimamente mi piace un sacco sto cazzeggio su questo blog e diventare imbattibile a coloni di catan.

2 commenti:

Yarla84 ha detto...

Io oggi ho preso la sdraio, mi son messo giù da basso con lettore mp3 e due rat-man...

ogni tanto ci vuole, che diamine!

Francesca ha detto...

si concordo.... e poi... viva ratman!!!