venerdì 10 aprile 2009

DIALOGO : BOTTA RISPOSTA

Che hai?
Che ho?
Si.
Non lo so.
Cosa c'è?
Boh.
Cos'è?
Non lo so.
Ma dimmi.
Ma, no, niente.
Ma dai, dimmi.
Ma niente.
Ma dai!
Ma è che...no niente.
Guarda che io sono qui.
E allora?
Nel senso...se ti va di parlare...
Ma anche no.
Sicuro?
Boh, non so, è una cosa che...
Che?
E' difficile da spiegare.
Ho tempo.
Ma no guarda, lascia perdere.
Come vuoi...
...
Comunque se non vuoi parlare basta che me lo dici.
Ma non è che non voglia parlare...però...è una cosa difficile.
Provaci almeno.
...
...
...
Allora?
Allora cosa?
Sto aspettando.
Ma no, dai, è meglio un'altra volta.
Ma perchè? Siamo qui...
Ma dai, lascia perdere.
Va beh, però...
...
...
Ma si può sapere cosa ti è successo o no?
...
Mi rispondi almeno?
...
Insomma, ne ho anche pieni i coglioni di aspettare, sai?
Ma va a cagare, è difficile da dire.
Ma va affanculo scusa. Parla!
Non ti parlo più.
Perchè?
...
Ma chi se ne frega! Non ti chiedo più niente, è sempre la solita storia.
Ma chi vuole che mi chiedi qualcosa!?
...
...
Ciao, cosa state facendo voi due?
Ma no niente, stavamo parlando.
Ma andate tutti a fanculo.
Ed io cosa centro scusa.
Tutti centrate!
Pure io?
Si!
Perchè?
Perchè non hai detto niente!
E cosa dovevo dire io scusa?
Nulla.
Ma allora di che ti arrabbi?
Ma vaffanculo pure te, lasciatemi in pace voi due.
Ma è matto?
Boh...non capisco cos'abbia.
Ma mi volete lasciare in pace o no?
Se non ci dici che hai...
Ma andate via, mi avete rotto i coglioni!
Sul serio?
Si.
Vuoi che ce ne andiamo?
Si.
Sicuro?
Si.
...
...
...
Allora noi andiamo eh?
Ancora lì?
Stronzo!
Via! andate via!
Non vuoi proprio dirci cosa c'è che non va?
No, via.
Come vuoi, poi non ti lamentare eh!
...
...
...
Ma perchè diavolo se ne sono andati scusa? Glielo stavo per dire! Cazzo, dovevo decidermi prima, era importante, stavo per dirgli chi sono.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Jachob...hai una tragicomicità da ricercatore che mi fa spaccare...buona questa prospettiva...

Paolo