mercoledì 15 aprile 2009

LASCIAMI IN PACE, TE NE PREGO.

Ciao.
Ciao.
...
...
...
...
Bel tempo oggi no?
Si.
...
...
Dicono che faccia bello tutta la settimana.
Non lo so, non ho visto i notiziari.
...
...
Ma te cosa fai nella vita?
In che senso?
No, così, lavoro, studio...
Studio.
...
...
E cosa di bello?
Materie linguistiche.
...
...
Hai visto l'ultima pubblicità quella del ghepardo?
No.
...
...
Hai già pensato alle vacanze?
Non direi.
Io forse vado alle Mauritius, mi ha raccontato mia cugina che bla bla bla.
Sissi.
E te invece?
Io non ho idea di quando dove e come andrò in vacanza, sempre se ci vado.
Davvero?
Si.
...
...
...
...
...
...
Certo che la settimana scorsa faceva proprio freddo vè, è cambiato il clima proprio velocemente.
Sissì.
...
...
...
...
...
...
Ma ti piace quel vestito che aveva la presentatrice di ieri di sanremo?
Non l'ho visto.
Non l'hai notata?
Non ho visto proprio il programma.
Ah.
...
...
...
...
...
...
Ma tu hai sentito di che razza di crisi che c'è in giro. Io non la sento mica la crisi.
Boh, non me ne intendo.
...
...
E mi son preso una nuova digitale straleggera che funziona a meraviglia.
Pazzesco.
Poi l'altro giorno sono andato in quel negozio che sta là, no, hai capito, a prendere una cosa per la casa, io ci tengo ad avere bla bla bla, dipinto in un certo modo no, bla bla bla, con la moquette là, bla bla bla...
...
...
Lo usi facebook?
No.
Ma dai, sul serio?
Si.
Possibile?
Si.
...
...
Certo che è strano però...
Sissi.
...
...
Ma guarda, l'hai visto quello! Guarda come è vestito!!!
...
...
Ma l'hai visto? Robe da matti!
...
...
Ma non ti sta sulle balle il comportamento di quello lì?
No.
Ah...
...
...
E...
No, taci un attimo ora. Sono stufo che mi riempi così i silenzi dopo la fatica che faccio per cercarli. Stai zitto, per piacere. Non ho voglia di ascoltarti. Non ho voglia di sentire discorsi inutili. Meglio non farli dall'inizio. Lasciami in pace, te ne prego.

Nessun commento: