martedì 6 ottobre 2009

OGGI A CASA PRESTO DAL LAVORO

Dunque, arrivo a casa dopo lavoro, mi guardo la posta poi i ragazzi, verso le cinque e mezza vanno al bar, Chris aveva un appuntamento sta sera con una barista, zeppa di tatuaggi (Portland è la città dei tatuaggi, non ve l'ho detto, ma c'è un sacco di gente con tatuaggi ovunque, bar che ti offrono da bere se gli mostri il tatuaggio, concorsi di chi ha il tatuaggio più fico... eccetera) ritornando a noi, c'è sta barista, zeppa di tatuaggi, piuttosto carina, con cui Chris ha questo mezzo appuntamento. Insomma, non si cambia dal lavoro e parte lui e Brett per un paio di birre prima di cena, poi sarebbero tornati, Chris si sarebbe cambiato ed uscito con questa signorina. Intanto io sono andato a farmi una corsa, ho cucinato , ho mangiato, e poi alle 10 e mezza si sono presentati stra ubriachi, Chris ha aperto il frigo ha tirato fuori un pollo già grigliato da giovedì scorso, ed ha cominciato a mangiarlo freddo. Brett ha cominciato a mangiare spaghetti crudi tirandoli fuori dalla scatola. Poi si sono tirati del cibo in casa e c'era pollo ovunque. Grasse risate, grasse e pollose risate amici!!!
Ora stanno friggendo delle cipolle, scappo che devo controllarli prima che combinino danni irreparabili...

4 commenti:

il_mix ha detto...

Vita da appartamento universitario, in pratica. Brai, brai.

Alex ha detto...

Devo dire che noi non ci siamo mai tirati il cibo addosso...in compenso per fare uno scherzone alla nostra nuova roomate stamattina le ho inavvertitamente rovinato di inchiostro blu una scarpa e un calzetto.

Giacomo ha detto...

ma era inavvertitamente od era uno scherzone...
LOL

Yarla84 ha detto...

ah noi italiani avremmo tirato quantomeno una buona pastasciutta calda o un pollo (UN POLLLLLLLLLOOOOOOOOO) ben preparato che se almeno ti finisce un pezzo in bocca almeno è buono...