martedì 30 giugno 2009

AMANTE MUSICA

Mi ritiro in camera mia, metto le cuffie davanti alla postazione e comincio a navigare quei dieci minuti prima di andare a dormire con Steel Pulse che canta handworth revolution. Cosa provo quando ascolto musica è indescrivibile. Fosse una donna la corteggerei per il resto della mia vita.
Sono nato in mezzo alla musica. A due anni avevo un mangiadischi tutto mio, ed un cassetto pieno di dischi che non ho potuto evitare di tirarmelo sul piede. A due anni ascoltavo musica di continuo, inserivo i miei vinili da 45 giri e vivevo, ballavo, giocavo. Crescevo sul ritmo di suoni e melodie.
Oggi la musica è parte di me stesso, è in diretta comunicazione con le mie emozioni, si parlano, si accarezzano, si ascoltano, si baciano, sono due amanti inseparabili che la sera gioiscono nel rivedersi di nuovo e passare quei dieci minuti assieme, prima che si vada a dormire.

Nessun commento: