martedì 20 maggio 2008

DELUCIDAZIONI...

Mi hanno detto che forse è meglio far notare alcune cose, che io magari reputo sottintese, ma che in realtà non lo sono affatto.

Provvedo subito.

Non mi tiro seghe mentali dalla mattina alla sera, non ho intenzione di vivere da vittima piangendomi addosso, non sono depresso.

Scrivo perchè mi piace scrivere, scrivo perchè mi aiuta a riflettere, a pensare e vedere la realtà sotto altri punti di vista. Scrivo per immedesimarmi in molte situazioni diverse, scrivo per viaggiare dentro me stesso e fare un poco di autoanalisi, scrivo per migliorarmi, scrivo perchè così mi obbligo a prendere un poco di tempo in questa frenesia quotidiana per pensare un poco di più, perchè ho capito che non pensare mai ti porta a subire la vita, o più semplicemente, a non viverla intensamente. Scrivo per dar parole a ragionamenti e discorsi che mi saltano in mente mentre vado in macchina o quando vado a dormire, pensieri, pensieri che muoiono dentro di me, soffocati dalla mancanza di tempo di lasciarli correre ed uscire, soffocati spesso perchè mi sembrano strani, troppo complessi o semplicemente perchè, in quel momento che mi saltano, non c'è nessuno con cui condividerli.

Sono stufo di non fare certi discorsi perchè me li dimentico o perchè non trovo il momento adatto per tirarli fuori.

Così in questo blog il momento sarà sempre adatto, per me, ma anche per voi.


Ergo scrivo.

E se volete scrivere anche voi pensieri o ragionamenti su queste pagine fatemelo sapere, vi lascio volentieri spazio aprendo una discussione tutta vostra. (anche anonima se non volete firmarla)

Per concludere:
sono molto felice!
Very very happy.

Grazie a tutti di essere qui partecipi,
a presto con un nuovo post!

Nessun commento: