lunedì 12 maggio 2008

GLI STESSI ERRORI...

Ripeto sempre gli stessi errori.
E' incredibile.
E' altremodo snervante, deprimente.
Mi fa capire che la lotta per migliorarsi è continua, serve costanza e positività.
Devo trovare energie nuove, risorse, rialzarmi instancabile ogni volta che inciampo e cado a terra, altrimenti non arrivo dove desidero.
Pensavo che la strada fosse più corta, ho scoperto invece che è molto lunga.
Potevo immaginarlo...
Probabilmente non si finirà mai di combattere, non potrò mai essere soddisfatto, potrò accettarmi invece come imperfetto, come persona che anela al miglioramento, che cammina ogni giorno in una direzione, cadendo e rialzandosi, sempre.
Posso trovare una pace in questo.
Ho capito anche che non devo abbatermi quando mi scopro sempre nello stesso errore, non lasciar mai che lo sconforto abbia il sopravvento, e che ho persone su cui contare sempre, che mi danno una mano a rimettermi in piedi.
Basta chiedere.
Spesso non serve nemmeno quello.


...grazie.

Vi voglio bene!

...TI voglio bene.

1 commento:

Yarla84 ha detto...

C'è crisi dappertutto
Dappertutto c'è crisi
Io lo leggo sui visi
Dappertutto c'è crisi

Oppure semplicemente
Oppure semplicemente
Oppure semplicemente
Fa niente!