martedì 6 gennaio 2009

VAI, DIVENTA QUERCIA

.
.
.
Risorgi, io divento vasto etere di vette.
Alzati, io divento fiero raggio di pianto.
Cammina, io divento potabile amore disciolto.

Vai, allontanati da me, mio cuore,
vai, fatti quercia, trova la tua luce,
vai, pianta radici, trova nutrimento
nella terra di Dio, vai ed emetti chioma
ed elevati, diventa un albero forte.

Io camminerò, sarò un guerriero
ed avrò vento e fruscio tra le mie foglie.
Trasformerò la luce in immensa gioia,
e poserò frammenti immortali
in piccoli chicchi di melograno.

Nella mia linfa scorre la vita intensa
che con la forza di un pianto profondo
mi squarcia l'anima e la fa rinascere
sconfinata ed autentica.
.
.
.

1 commento:

Anonimo ha detto...

il tuo Essere parla, potente è la sua voce...si, sarai un guerriero, un Guerriero Mistico...
benvenuto Sadhaka!